shinystat spazio napoli calcio news Rinviate Ascoli-Cremonese in Serie B e Cremonese-Brescia in Primavera 2 a causa del coronavirus!

Rinviate Ascoli-Cremonese in Serie B e Cremonese-Brescia in Primavera 2 a causa del coronavirus!


Cremonese Brescia in Primavera 2 è la prima partita rinviata a causa del coronavirus in Italia

Rinviata per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus la gara del campionato Primavera 2 tra Cremonese Brescia, in programma oggi. Lo ha reso noto la Lega Serie B in una nota:

“A causa dell’emergenza sanitaria in seguito a contagi per Coronavirus che sta coinvolgendo il cremonese, che ha portato anche alla chiusura per ordinanza del Sindaco delle scuole di ogni ordine e grado nel comune capoluogo, e d’accordo con le due società, la Lega B rinvia a data da destinarsi la gara di Primavera 2 fra Cremonese e Brescia in programma al centro sportivo Arvedi oggi, sabato 22 febbraio, alle ore 14,30”, spiega la Lega B nel comunicato”

Rinviata anche la partita della prima squadra della Cremonese in cui milita Gianluca Gaetano, ragazzo del Napoli in prestito. Notizia che di certo preoccuperà l’ambiente cremonese e non solo.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy