L’ex arbitro Bonfrisco: “Mi è arrivato un messaggio molto attendibile: Belotti sarà il nuovo numero 9 del Napoli!”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Angelo Bonfrisco, ex arbitro: 

“Parlando di Napoli, ad un certo punto mi è arrivato un messaggio da un amico professionista per dirmi chi sarà il numero 9 l’anno prossimo: Belotti. Come sportivo lo vedo ben messo nel Napoli, con un tale trasporto emotivo, quest’annata Belotti sta facendo molta fatica come tutta la squadra. Cairo ha fatto benissimo a smentire, ma la persona che mi ha dato la notizia è molto attendibile: lo scopriremo solo vivendo.

Ci sono due opportunità: girare Petagna al Torino + soldi oppure l’acquisto secco, la cifra si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Sono curioso di sapere come andrà a finire. Favorevole al quarto mandato di Nicchi? No, sono per il ricambio. Andare sempre al VAR? Compete al protocollo, che modificherei. Così com’è improntato ora, crea problemi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex arbitro Bonfrisco: "Mi è arrivato un messaggio molto attendibile: Belotti sarà il nuovo numero 9 del Napoli!"

Impostazioni privacy