Callejon: “Dobbiamo lavorare al 100% e trovare continuità. Gattuso ha esperienza e cazzimma, su Messi e Fabiàn…”

José Callejon, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento che stanno vivendo gli azzurri e di come qualcosa sia cambiato da quando è arrivato Gattuso.

L’esterno offensivo spagnolo ha evidenziato degli alti e bassi della squadra da quando è arrivato l’ex allenatore del Milan sulla panchina e dell’importanza dell’impegno e della continuità. Callejon ha infatti affermato:

“È un periodo un po’ storto, quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo andati bene, dopo di nuovo un calo ma ci sta, è il calcio. Dobbiamo lavorare al 100% e trovare continuità, i piccoli dettagli fanno la differenza, ci manca anche un po’ di fiducia”

“Sarri? Abbiamo vissuto tre anni bellissimi con lui, ma non conta più. Ora lui allena un’altra squadra e noi stiamo bene con Gattuso”.

Ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. Da giocatore era così, da allenatore lo è il doppio. Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto. Fabiàn sa di essere un top player, l’unico consiglio che posso dargli è di lavorare ogni giorno. Il calcio è così, un giorno sei in alto e il giorno dopo in basso. Messi? Dopo Maradona arriva lui, anche per lui sarà importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: “Dobbiamo lavorare al 100% e trovare continuità. Gattuso ha esperienza e cazzimma, su Messi e Fabiàn…”

Impostazioni privacy