shinystat spazio napoli calcio news Cagliari-Napoli, Mertens favorito su Milik. Torna Allan in mediana, out Koulibaly e dubbi su Insigne

Cagliari-Napoli, Mertens favorito su Milik. Torna Allan in mediana, out Koulibaly e dubbi su Insigne


Il Napoli prepara la formazione anti-Cagliari. Domenica alle 18, alla Sardegna Arena, gli azzurri proveranno a bissare il successo ottenuto in Coppa Italia contro l’Inter. Lo faranno contro un Cagliari in caduta libera, che non ha ancora vinto nel 2020.

Nel suo undici Gattuso dovrà fare a meno di alcuni calciatori: non c’è Koulibaly, ancora out, potrebbe mancare Lozano (non sarebbe ugualmente stato una prima scelta). Insigne dovrebbe farcela, ma il ballottaggio con Elmas è aperto.

In attacco – riferisce Sky Sport – Mertens è favorito su Milik. Centrocampo già deciso: il ritorno di Allan sarà affiancato da Demme e Zielinski.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy