shinystat spazio napoli calcio news Napoli, retroscena sull'acquisto di Rrahmani: De Laurentiis ha beffato l'Arsenal

Napoli, retroscena sull’acquisto di Rrahmani: De Laurentiis ha beffato l’Arsenal


Il patron azzurro ha chiuso in anticipo l’acquisto del difensore e ha battuto la concorrenza

Il Napoli ha lavorato molto bene sul mercato, inserendo tre giocatori nella rosa attuale e chiudendo già due acquisti per il futuro. Nonostante il tecnico, Gennato Gattuso, non sia stato ancora confermato per le prossime stagioni, la società è intervenuta anche per i mesi che verranno cercando di attuare già una prima mini rivoluzione.

In estate ci sarà qualche cessione importante e altri arrivi. Ma sull’acquisto di Amir Rrahmani, dall’Hellas Verona, c’è un retroscena. Come rivela calciomercato.com, Aurelio De Laurentiis ha contattato il club veronese già a novembre, chiudendo l’affare tra dicembre e gennaio, versando 14 milioni di euro.

Nelle ultime settimane di gennaio però, a contattare la società veneta per prendere il classe ’94, è stata anche l’Arsenal, ma il presidente Setti aveva già dato la parola a De Laurentiis per cedere il suo atleta e non ha aperto a nessuna altra trattativa.

Un colpo da maestro del patron dei campani che con un contratto quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione ha convinto il difensore kosovaro a sposare il progetto partenopeo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy