Sconcerti esalta Demme: “È un Gattuso acerbo, ha riempito una spazio vuoto. La Juve di Sarri come una vecchia attrice”

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato, sull’edizione odierna del Corriere della Sera, il match tra Napoli e Juventus, attraverso il suo consueto editoriale. Ecco quanto evidenziato:

“Era una Juve matura per perdere, ma non lo avevamo capito, era anzi sembrata nella classica fase di crescita Sarri. Qualcosa gli è morto dentro, un vuoto grande come la vanità della vecchia attrice, convinta che basti la classe per dare carattere alle battute.

Gattuso ha fatto l’opposto, ha dato umiltà al Napoli restituendogli dignità. Ha giocato quasi soltanto sull’avversario, senza inventare niente, ripetendo con cuore una partita duramente studiata. Molti gli eroi di giornata, direi che l’uomo in più è Demme, davvero una specie di Gattuso acerbo, finito in un ruolo che prima era spazio libero. Una Juve così inesistente riapre qualunque gioco”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti esalta Demme: “È un Gattuso acerbo, ha riempito una spazio vuoto. La Juve di Sarri come una vecchia attrice”

Impostazioni privacy