Napoli-Juve, la Questura usa il pugno duro contro parcheggiatori e abusivi all’esterno del San Paolo

ULTIME NOTIZIE NAPOLI – Ieri sera, mentre il Napoli, all’interno dello Stadio San Paolo, batteva la Juve regalando una delle poche soddisfazioni della stagione ai propri tifosi, all’esterno Carabinieri, Polizia di Stato e Guardi di Finanza contrastavano il malaffare che prolifera a Fuorigrotta quando c’è una gara degli azzurri.

Il quartiere invaso da ambulanti e parcheggiatori abusivi viene completamente preso d’assalto e spesso e volentieri le forze dell’ordine poco riescono a fare per contrastare tali fenomeni. Ieri però la Questura ha usato il pugno duro facendo letteralmente fioccare multe e denunce.

Sono state multate 33 persone poiché sorprese ad esercitare l’attività abusiva di parcheggiatore; nei confronti di tre di esse è stato emesso un ordine di allontanamento mentre altre 4 persone sono state denunciate poiché già più volte sanzionate.

Sono stati sequestrati 210 euro, provento dell’attività. Inoltre, 3 persone sono state denunciate per contraffazione poiché sorprese a vendere magliette e sciarpe recanti marchi contraffatti.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juve, la Questura usa il pugno duro contro parcheggiatori e abusivi all’esterno del San Paolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy