Mele: “Napoli concreto, sta prendendo le sembianze di Gattuso. De Laurentiis sta facendo un mercato senza precedenti”

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì, in diretta su Canale 8, Silver Mele ha fatto il punto della situazione sul momento del Napoli, in particolare dopo la fantastica vittoria contro la Juventus. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Finalmente è arrivata una prestazione convincente. Il Napoli è stato paziente e si è comportato da gruppo. Questo è il minimo se si vuole provare a battere la Juventus. Gattuso ha dato concretezza al Napoli, che sta assumendo sempre più le sembianze del proprio allenatore. Ha limitato completamente la Juventus, che non è arrivata quasi mai dalle parti di Meret, tolto il gol di Ronaldo al novantesimo. Gattuso ha disegnato un Napoli a sua immagine e somiglianza, battendo Sarri con ampio merito, nonostante mancasse la spina dorsale: Koulibaly, Allan, Mertens. De Laurentiis ha rilanciato la sfida a sua volta, con un mercato invernale senza precedenti in casa Napoli”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mele: “Napoli concreto, sta prendendo le sembianze di Gattuso. De Laurentiis sta facendo un mercato senza precedenti”

Impostazioni privacy