Insigne incontenibile, i quotidiani lo incoronano: “Partita da capitano vero! Fa anche il terzino, straordinaria la girata del secondo gol”

È stato senz’altro tra i migliori in campo Lorenzo Insigne, che ha propiziato la rete di Zielinski e siglato il 2-0 nel match tra Napoli e Juventus. I maggiori quotidiani italiani hanno esaltato la prova dell’attaccante azzurro. Ecco alcuni dei giudizi.

Gazzetta dello Sport 8 – Alza il baricentro: da un suo tiro propizia al rete di Zielinski e poi realizza lui stesso al volo il raddoppio. Fa anche, e bene, il terzino su Douglas Costa. Ritrovato.

Corriere dello Sport 7 – L’umiltà di un vero capitano, che sente di dove rappresentare se stesso e pure gli altri. All’occorrenza fa pure il terzino e diventa trascinante dopo essersi esaltato con la rete del 2-0

Tuttosport 8 – Tanto sacrificio in copertura. In attacco piazza i due guizzi che indirizzano il match.

Il Mattino 8 – Uno sbattersi incessante a beneficio dei compagni, correndo in pressing e suggerendo. Decisivo nel primo gol, straordinario nella girata al volo del raddoppio.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne incontenibile, i quotidiani lo incoronano: “Partita da capitano vero! Fa anche il terzino, straordinaria la girata del secondo gol”

Impostazioni privacy