Iodice: “La mano di Gattuso si vede, abbiamo perso ‘solo’ tre partite su quattro. Al VAR hanno riso riguardando il gol della Lazio”

NEWS NAPOLI CALCIO – Il noto comico napoletano, Peppe Iodice è intervenuto ai microfoni de Il bello del calcio, in diretta su Canale 21. Di seguito un estratto del suo intervento, a proposito dell’errore di Ospina che ha portato al gol della Lazio:

“Innanzitutto va detto che la mano di Gattuso si vede, da quando è arrivato abbiamo perso tre partite su quattro. Poteva andare peggio, potevamo anche perderle tutte e quattro. Gattuso ha detto che l’indicazione di giocare così ad Ospina l’ha data lui: ‘Gennà e fatti i fatti tuoi la prossima volta’. Ad un certo punto hanno richiamato l’arbitro al VAR, lui pensava ci fosse qualche irregolarità e quindi ha chiesto ai suoi collaboratori, che gli hanno risposto: ‘Ma quale irregolarità, lascia tutto e sali che stiamo rivedendo il gol e ci stiamo facendo un sacco di risate’. Stiamo prendendo gol in maniere clamorose, la prossima volta perderemo per un gol di naso”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iodice: "La mano di Gattuso si vede, abbiamo perso 'solo' tre partite su quattro. Al VAR hanno riso riguardando il gol della Lazio"

Impostazioni privacy