CdS – Napoli e Lobotka sempre più vicini, il calciatore aspetta il via libera del Celta. Dopo l’Inter può esserci l’assalto

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, il Napoli e Lobotka sarebbero sempre più vicini. Il calciatore slovacco del Celta Vigo starebbe pressando il suo club ad accettare la proposta degli azzurri.

È stato scelto come prossimo regista del Napoli, c’è ottimismo da entrambe le parti e si attende solo la firma sul contratto. L’ultimo ostacolo da saltare è il Celta Vigo, il club spagnolo deve lasciar andare Lobotka anche perché qualora non fosse così il calciatore continuerebbe la sua avventura spagnola decisamente insoddisfatto.

Bisogna attendere ancora un po’ prima di poter ufficializzare l’operazione, il Napoli ha giocato al ribasso offrendo al Celta 18 milioni, tre per il prestito e gli altri 15 per il riscatto. Gli spagnoli però vorrebbero arrivare almeno a 20 milioni di euro. La sensazione è che dopo le feste ci sarà l’assalto decisivo del Napoli a Lobotka, subito dopo il match con l’Inter il centrocampista slovacco potrà arrivare da un momento all’altro.

Home » calciomercato napoli » CdS - Napoli e Lobotka sempre più vicini, il calciatore aspetta il via libera del Celta. Dopo l'Inter può esserci l'assalto

Impostazioni privacy