SKY – Napoli-Lobotka, incontro tra i club martedì in Spagna! Affare da 17-18 milioni, ha chiesto informazioni ad Hamsik

AGGIORNAMENTO 21.16 – Stanislav Lobotka sempre più vicino al Napoli. Ne scrive Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, sul suo sito: Fra lunedì sera e martedì intorno a mezzogiorno, in Spagna, andrà in scena un incontro fra i due club. Un faccia a faccia importante per capire la fattibilità reale dell’operazione. Il Napoli, che ci aveva provato già lo scorso gennaio per lo slovacco, parte da un’offerta che si aggira sui 15 milioni più bonus, mentre il Celta ne chiede 25 bonus compresi.

Per questo motivo un punto d’incontro lo si può trovare sui 17/18 milioni di euro. Inoltre gli azzurri non vogliono lasciare al Celta Vigo una percentuale sulla futura rivendita e, quindi, dovranno fare uno sforzo economico maggiore. Lobotka, connazionale dell’ex capitano azzurro Marek Hamsik, ha già chiesto informazioni al giocatore. Ed è pronto a trasferirsi in caso di intesa tra club. Su di lui c’è anche il Milan, molto attivo sul mercato, a cui piacerebbe impostare un’operazione basata sulla formula del prestito con diritto di riscatto legato al numero di partite giocate”.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è certamente uno dei club più vicini al suo acquisto, ma per Stanislav Lobotka la concorrenza non manca. Il centrocampista del Celta Vigo piace agli azzurri, ma gli agenti dello slovacco sono comunque intenzionati ad ascoltare le offerte in arrivo.

Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di calciomercato.it, i procuratori di Lobotka si trovano a Londra per ascoltare alcune offerte provenienti da club di Premier League, Arsenal e West Ham su tutti.

Il centrocampista avrebbe un accordo per un contratto da 4 anni e mezzo a 2 milioni a stagione con il Napoli. Mentre con il Celta Vigo manca ancora l’intesa, con i partenopei che offrono 15-18 milioni di fronte ad una richiesta di circa 20-25 milioni da parte degli spagnoli.

ORE 8.30 – Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo di massima con Lobotka che rappresenterebbe il primo regalo a Gattuso ma soprattutto il regista che tanto è mancato agli azzurri in questa prima parte di campionato.

Lobotka il primo acquisto

Secondo il quotidiano, l’offerta verrà formalizzata nella giornata odierna, 15 milioni di euro, più ulteriori bonus che innalzeranno il tutto fino a 20 milioni.

Il centrocampista percepirà invece 2 milioni di euro all’anno per 5 anni, praticamente mancano solo le firme.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli-Lobotka, incontro tra i club martedì in Spagna! Affare da 17-18 milioni, ha chiesto informazioni ad Hamsik

Impostazioni privacy