SportItalia – Lobotka vuole il Napoli! Il giocatore ha strappato una promessa al Celta Vigo per andare via

CALCIOMERCATO NAPOLIGattuso è stato chiaro fin dal suo primo giorno in azzurro. L’ex tecnico del Milan vuole giocare con il 4-3-3 e per farlo avrà bisogno di interpreti diversi sulla mediana. Dopo aver provato a prendere Torreira dall’Arsenal con scarsi risultati quindi il Napoli si è lanciato su uno dei nomi più noti ai tifosi, Stanislav Lobotka.

Il centrocampista slovacco del Celta Vigo, da diverse sessioni di mercato è accostato al Napoli. Pare però che questa volta. possa finalmente vestire l’azzurro. Come rivelato infatti dal collega di Sportitalia, esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione::

“Lobotka vuole il Napoli. Torreira sempre più dentro l’Arsenal, oggi è considerato incedibile. Il centrocampista del Celta ha fatto una promessa agli spagnoli questa estate, di restare in Spagna fino a gennaio per poi voler giocare in una squadra che possa giocare in Europa. Il Napoli ci ha provato per Paredes ma con scarsi risultati”.

“Piace anche Xhaka dell’Arsenal. Con il rientro di Giuntoli e De Laurentiis il Napoli formalizzerà la prima offerta ufficiale. Lo slovacco ha una clausola rescissoria di 50 milioni ma il giocatore ha strappato al Celta la promessa di un 50% di sconto”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SportItalia – Lobotka vuole il Napoli! Il giocatore ha strappato una promessa al Celta Vigo per andare via

Impostazioni privacy