UFFICIALE- Napoli-Parma: posticipata alle 18:30!

AGGIORNAMENTO 14:00 – Ufficiale, Napoli-Parma si giocherà e la partita si disputerà a porte aperte. Come rivelato dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, i riscontri dei tecnici hanno dato il via libera per disputare l’incontro a porte aperte. Cambia però l’orario. La partita infatti si disputerà alle 18:30

AGGIORNAMENTO 13:35 – La radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di sensazioni positive per quanto riguarda lo svolgimento di Napoli-Parma. Secondo i colleghi, la partita potrebbe essere giocata a porte aperte ma rinviata alle ore 19:00 per permettere agli addetti di mettere in sicurezza la struttura.

AGGIORNAMENTO 13:00 – Continuano le verifiche strutturali allo Stadio San Paolo per capire se c’è o meno la possibilità di giocare la gara. Il Parma preme per giocare oggi la partita a porte chiuse. Come rivelato poi dalla Radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli un drone sta controllando se la copertura della struttura ha retto al forte vento della scorsa notte. Al San Paolo sono presenti l’assessore allo sport Ciro Borriello e l’head of operations del Napoli Alessandro Formisano. Non è da escludere inoltre la possibilità di giocare con uno o due settori aperti in tutto lo stadio.

AGGIORNAMENTO 12:20 – I colleghi di Sky Sport hanno aggiornato la situazione su Napoli-Parma ed il possibile rinvio della gara. I colleghi dell’emittente satellitare precisano come gli ospiti non vogliano il rinvio della partita perché credono che faccia parte di una strategia del Napoli per garantire un giorno in più a Gattuso per preparare la partita.

Non è da escludere la possibilità che la partita venga giocata a porte chiuse.

AGGIORNAMENTO 11:50 – Come raccolto dai colleghi della redazione di Radio Punto Nuovo, al momento la sensazione che emerge è che Napoli-Parma dovrebbe giocarsi regolarmente. L’ipotesi è quella di una riduzione momentanea della capienza dello Stadio San Paolo.

L’edizione odierna de Il Mattino, scrive di una possibilità di rinvio della gara tra Napoli e Parma.

Rischio rinvio

Secondo il quotidiano la struttura del San Paolo avrebbe subito grossi danni in seguito al nubifragio di ieri.

Tanti i cupolini saltati, molti altri rischiano di cadere. Ed è per questo che ci sarebbe la possibilità del rinvio.

Alle ore 12 si riunisce la commissione del comune che insieme al Gos deciderà il da farsi.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE- Napoli-Parma: posticipata alle 18:30!

Impostazioni privacy