Fedele: “Quando nel calcio, come in famiglia, il figlio scavalca il padre si perde il potere. Ancelotti era l’allenatore sbagliato al posto sbagliato”

Durante la diretta radiofonica di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele, che ha espresso la sua opinione in merito all’esonero di Carlo Ancelotti da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato:

Anche se in ritardo era nell’ aria questa decisione. Io mi divertivo a sentire i commenti su cosa succederà, perchè già sapevo che poi alla fine l’epilogo era questo. Ancelotti era l’allenatore sbagliato al posto sbagliato e si è fatto fare fuori dalla squadra. Oggi i coccodrilli che hanno mandato oggi un messaggio ad Ancelotti perché non l’hanno seguito a Castel Volturno nella sera dell’ammutinamento. Quando nel calcio così come in famiglia: IL figlio scavalca il padre allora si perde il potere”.

Sul nuovo allenatore, dice: “Gattuso, è stato già allenatore di una grande squadra ed ha ancora esperienza da calciatore così come carattere. I giocatori si devono svegliare. Gennaro Gattuso è un uomo del sud e mi fa piacere, poi si vedrà anche con gli innesti di Gennaio.” Con Fabio Cannavaro ho parlato, perché è qui in Italia, ma non ho parlato del Napoli anche perché ha ancora alcuni anni di contratto in Cina. Il Napoli in questi anni ha giocato senza le romane e le milanesi, lo stravolgimento tattico di Ancelotti non si è verificato come terremoto perché le altre camminavano, adesso che le altre giocano tutte e bene, il cambiamento del modulo di Ancelotti e i giocatori che ha messo fuori ruolo si sono viste e quindi De Laurentiis l’ha iniziato a capire. Il Napoli non deve avere nessun rimorso, nel calcio è stata presa in ritardo una decisione che andava presa prima perché sono accaduti avvenimenti unici.

Delle volte per essere coerente sfoci nell’ ostinazione e per poter poi difendere una cosa sbagli. Io credo che ci siano 6 mesi di contratto secchi, anche perchè Gennaro non è il tipo che rimane, mi fa piacere stare vicino a Gennaro in questo momento che io conosco, a me interessa il Napoli e che svolti pagina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Quando nel calcio, come in famiglia, il figlio scavalca il padre si perde il potere. Ancelotti era l'allenatore sbagliato al posto sbagliato”

Impostazioni privacy