Haaland, pressing forte del Lipsia: la trattativa può andare in porto, il calciatore è interessato

Napoli e Juventus sono ancora sulle tracce di Erling Braut Haaland, l’attaccante classe 2000 che sta incantando l’Europa con il Salisburgo (28 reti in 21 partite). Per le due compagini italiane, però, si prepara una probabile beffa. Lo stesso dicasi per Real, Chelsea, United e le altre big che seguono il ragazzo.

Il destino di Haaland, infatti, sembra ancora legato alla Red Bull. Il Lipsia, club legato dalla stessa proprietà del Salisburgo, sarebbe in pressing alto sul calciatore, pronto a portarlo a giugno alla sua corte. A riferirlo è Sky Sport, che svela anche le intenzioni del ragazzo.

Haaland valuta con piacere l’opzione, ritenendo il club tedesco un buon trampolino prima del lancio definitivo in una big. Lì, infatti, potrebbe trovare molto più spazio rispetto alla Premier o alla Serie A. Detto della volontà del calciatore, la trattativa tra i club dovrebbe essere agevole.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Haaland, pressing forte del Lipsia: la trattativa può andare in porto, il calciatore è interessato

Impostazioni privacy