SPORTITALIA – Bomba Napoli, contatto ADL-Jorge Mendes: sondaggio per Gattuso!

GATTUSO NAPOLI – Avrebbe del clamoroso quanto rivelato dal collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Il giornalista ha infatti riferito di un contatto tra Aurelio De Laurentiis e Jorge Mendes, agente legatissimo a Rino Gattuso.

Napoli, sondaggio per Gattuso: contatto tra De Laurentiis e Jorge Mendes

gattuso napoli
Gennaro Gattuso

Un sondaggio, per ora – sottolinea l’esperto di mercato – in attesa di capire il resto. Ma un sondaggio che va ovviamente tenuto in considerazione. Gattuso non si sente un traghettatore e non accetterebbe un contratto fino a giugno, ma almeno fino a giugno 2021.

Sul possibile avvicendamento in panchina, è stato lo stesso Carlo Ancelotti ad esprime il proprio parere, al termine della gara con l’Udinese.

Contatti tra società e Gattuso? Farebbe parte del gioco, – sottolinea l’allenatore del Napoli a Sky Sport – io e Rino siamo fratelli. Non ho parlato con lui negli ultimi tempi. Credo al presidente quando dice di avere fiducia in me“.

Io non ho mai pensato di lasciare il Napoli, mi sento molto più coinvolto adesso rispetto a quanto le cose andavano bene. Più male vanno le cose, più andranno bene quando se ne uscirà“.

Anche la Fiorentina alla finestra

L’ex tecnico del Milan piace anche alla Fiorentina, qualora si dovesse optare per l’esonero di Montella.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA – Bomba Napoli, contatto ADL-Jorge Mendes: sondaggio per Gattuso!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy