De Canio: “Non basta l’allenatore più bravo, serve il gruppo! I silenzi di ADL? Sta aspettando di capire come si evolve la situazione”

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ha analizzato il momento del Napoli ai microfoni di Radio 24, nel corso del programma “Tutti Convocati”. Ecco quanto dichiarato:

“Sfatiamo un luogo comune: non basta l’allenatore più bravo al mondo per vincere tutte le partite. Serve il contributo del gruppo, della società e dell’ambiente. Se questo non accade iniziano i problemi. Il Napoli è una squadra involuta, che ha perso certezze e anche la baldanza che la faceva essere una squadra pimpante e divertente da vedere.

Sono d’accordo con Ancelotti, al Napoli serve una scintilla. Nel secondo tempo di ieri, comunque, ha iniziato a far vedere qualcosa, deve essere il punto di riferimento da cui ripartire. Il silenzio di ADL? Credo abbia fatto dei tentativi, con i suoi modi, di andare incontro alla squadra e credo che anche lui sia in attesa di capire come potrà evolvere la situazione”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Canio: "Non basta l'allenatore più bravo, serve il gruppo! I silenzi di ADL? Sta aspettando di capire come si evolve la situazione"

Impostazioni privacy