Gotti in conferenza: “Sono contento ma c’è un pizzico di rammarico. Arbitraggio a senso unico”

Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha commentato in conferenza il pareggio tra Udinese e Napoli. Queste le sue parole:

C’è un pizzico di rammarico

Il Napoli avrebbe potuto vincere ma abbiamo anche rammarico e non è una cosa da poco, non tanto per il gol preso che un errore ci può stare, ma nelle ripartenze saremmo dovuti essere più cattivi“.

Le rotazioni? Tutti i giocatori sono importanti. Le indicazioni del campo sono chiare, ho colto semplicemente i segnali. Fofana ha fatto un’ottima ripartita, ripetendosi dopo l’ottima prestazione di mercoledì“.

Mandragora ha fatto un’ottima partita. Non avevo la sensazione che stessimo correndo particolari equilibri, ecco perchè ho aspettato così tanto per i cambi. Sugli esterni ogni cambio avrebbe indirizzato fortemente la situazione e avremmo rotto gli equilibri“.

Atteggiamento figlio degli schiaffi

Domenica scorsa all’olimpico non siamo stati equilibrati come oggi. Anzi, all’Olimpico siamo stati troppo propositivi e la Lazio ci ha fatto male. Quello visto oggi è un po’ figlio degli schiaffi presi la settimana scorsa“.

Arbitraggio a senso unico

Ho avuto la sensazione che l’arbitraggio andasse a senso unico ma posso dire che rivedrò la partita e probabilmente darò ragione all’arbitro“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gotti in conferenza: "Sono contento ma c'è un pizzico di rammarico. Arbitraggio a senso unico"

Impostazioni privacy