Collovati: “Koulibaly? Penso sia un problema di testa, non è contento: lo vedo sorridere poco”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fulvio Collovati, ex Udinese: 

“Amo follemente Napoli, mia moglie è napoletana. Ci fu un contatto per me, ma all’ora decidevano le società, non i giocatori. Il Napoli ha avuto tantissimi difensori che hanno vestito la maglia della Nazionale. Koulibaly? E’ tra i difensori migliori al mondo, quest’anno è partito con un problema fisico, successe anche a me. Era il mondiale dell’86 e quando tornai trovai un po’ di difficoltà a scendere in campo.

Adesso temo che sia un problema di testa, non è contento. Lo vedo sorridere poco, evidentemente scontento di come sta andando alla squadra o vittima di qualche pentimento. Rivoltosi? Giusta la considerazione su Insigne, è stato messo in discussione più volte. Mertens e Callejon per il rinnovo del contratto, è evidente. Allan scontento per non essere stato ceduto al PSG, sì, ma Koulibaly non è scontento di essere rimasto. Partite di domani? Tra i due big match, la Juventus rischia di più. L’Inter gioca anche in casa, ed ha la difesa migliore d’Italia, penso sarà difficile per la Roma. Baresi o Scirea? Due grandi campioni, li metto sullo stesso piano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Collovati: "Koulibaly? Penso sia un problema di testa, non è contento: lo vedo sorridere poco"

Impostazioni privacy