CdS, Ancelotti-Napoli: “Addio? Il Napoli entro il 31 maggio può già esercitare il diritto di recesso”

Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del Corriere dello Sport, il contratto che Carlo Ancelotti ha stipulato con la società azzurra ha una scadenza nel 2021 e nell ’accordo spunta anche una clausola che permetterebbe al club di liberarsi comunque dell’allenatore pagando una penale da 500 mila euro entro il 31 maggio. Ecco quanto riportato dal quotidiano in merito ad un possibile esonero di Carlo Ancelotti:

Aurelio De Laurentiis vorrebbe evitare un immediato intervento doloroso, perché Ancelotti per lui è divenuto “altro”, non semplicemente l’allenatore ma un uomo con cui c’è stato subito empatica e condivisione d’una politica aziendale futurista, incentrata sul talento organico giovane e sulla rotazione utile per la visibilità di ognuno. Dal primo giorno il rapporto si è sviluppato attraverso affinità, anche culturali, una curiosità che appartiene ad entrambi. L’esigenza impone, però, di osservare e non dal buco della serratura e di informarsi e anche di sondare, com’è stato fatto nei giorni scorsi per tenere per sé ed in futuro ogni valutazione. Il contratto di Carlo Ancelotti scadrà il 30 giugno 2021 ma il Napoli, al momento della firma, si è riservato la possibilità, a corredo di quanto riportato dalla modulistica federale, di esercitare un diritto di recesso entro il 31 maggio che prevede il pagamento d’ una penale da 500 mila euro.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Ancelotti-Napoli: “Addio? Il Napoli entro il 31 maggio può già esercitare il diritto di recesso”

Impostazioni privacy