Auriemma: “Contro l’Udinese si deciderà il futuro di Ancelotti. Se dovesse perdere, ADL ha già scelto il sostituto”

Tramite il suo sito “gonfialarete.com“, Raffaele Auriemma ha espresso la sua opinione in merito al futuro dell’allenatore del Napoli. Secondo il giornalista infatti il suo futuro al Napoli sarebbe in bilico e la trasferta ad Udine contro l’Udinese potrebbe essere fondamentali proprio per le sue sorti sulla panchina azzurra. Ecco quanto evidenziato:  

“Ancelotti rischia l’esonero. Nonostante le rassicurazioni fornite dal presidente Aurelio De Laurentiis a canali ufficiali diretti e no, la realtà è diversa. Nel caso sabato il Napoli tornasse da Udine con una sconfitta, il presidente si troverebbe costretto a licenziare il tecnico. Per salvare la panchina, ad Ancelotti non basta aver portato il Napoli con un piede e mezzo agli ottavi di Champions”.

Paventando poi anche l’ipotesi del sostituto: “Un declino veloce che mette in bilico la posizione di Ancelotti nella sua seconda stagione sulla panchina azzurra. Nel caso De Laurentiis fosse costretto a cambiare guida tecnica, si affiderebbe a Gennaro Gattuso. L’ex trainer di Palermo, Ofi Creta, Pisa e Milan (Primavera e Prima Squadra) è l’unico ad avere i requisiti adatti per sostituire a Napoli Ancelotti. Suo vecchio amico e maestro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Contro l’Udinese si deciderà il futuro di Ancelotti. Se dovesse perdere, ADL ha già scelto il sostituto”

Impostazioni privacy