Post-Ancelotti, ADL sonda il mercato ed avvia i contatti con tre allenatori: fissato appuntamento con un ‘mister X’

ADL pensa al post-Ancelotti e sonda il mercato: il presidente del Napoli ha già cominciato a chiamare alcuni allenatori.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere che il patron azzurro ha telefonato Massimiliano Allegri, Luciano Spalletti e Rino Gattuso. Il primo però, ha scelto di starsene ad osservare il calcio fino al prossimo giugno. Riguardo Luciano Spalletti, il quotidiano scrive: “De Laurentiis è tornato su lui, attraverso un cellulare, una lunghissima conversazione che è atterrata persino sugli aspetti economici: il Napoli sa dell’ esistenza del contratto del tecnico di Certaldo con l’Inter ed ha avuto anche la percezione che servono (o servirebbero) circa sei milioni per strappare Spalletti al suo ottimo ritiro“.

Su Gattuso: “De Laurentiis ha voluto sentire uno dei calciatori – simbolo del Milan di Ancelotti – per coglierne le aspettative, afferrarne le motivazioni, intuire l’esistenza di eventuali promesse fatte ad altre società e infine anche sondare eventuali perplessità su una situazione che è delicata. Anche Gattuso resta un’ipotesi percorribile, e l’identikit di un allenatore che oggi dovrebbe accomodarsi a casa De Laurentiis, dove arriverà anche Giuntoli“.

Ci sarebbe un quarto appuntamento, rivela il giornale: si tratta di un signore che si può chiamare Mister X.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Post-Ancelotti, ADL sonda il mercato ed avvia i contatti con tre allenatori: fissato appuntamento con un 'mister X'

Impostazioni privacy