Musso, il papà: “Il Napoli non sta passando un buon momento, ma ha giocatori importanti. Guai a sottovalutare gli azzurri”

Guillermo Musso, papà e agente di Juan Musso, portiere dell’Udinese e della Nazionale argentina è intervenuto quest’oggi a Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Si è parlato anche della gara di sabato prossimo contro il Napoli.

“Parlo spesso con mio figlio, questo è un momento in cui l’Udinese, come il Napoli, cerca di compattarsi per uscire da questa fase. Domani l’Udinese giocherà in coppa Italia, ma è chiaro che quando in campionato giocherai una gara importante come quella contro il Napoli, la testa un po’ già va alla gara di sabato. Il Napoli non sta passando un buon momento, ma ha giocatori importanti, resta una delle big d’Italia. Mi piacciono molto due portieri Meret e Ospina, ma anche in attacco ci sono giocatori molto forti, guai a sottovalutare una formazione come quella azzurra”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Musso, il papà: “Il Napoli non sta passando un buon momento, ma ha giocatori importanti. Guai a sottovalutare gli azzurri”

Impostazioni privacy