Insigne, tra sei mesi sul mercato: l’atteggiamento non è piaciuto ad ADL e Ancelotti

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del caso Insigne e di quanto a volte sembra avere una ‘doppia vita’: dietro il calciatore si nasconde un Insigne che gioca nel Napoli ed uno in Nazionale.

Non è tutto: il giornale fa sapere che un mese fa Mino Raiola si è recato a Castel Volturno per avere un faccia a faccia con ADL ed Ancelotti per parlare dell’atteggiamento del suo giocatore. “E’ nelle scelte di vita, stavolta raramente opportune: le stesse che hanno spinto Ancelotti e ADL ad avviare un summit, il primo maggio scorso, a casa dell’allenatore; quelle che hanno trascinato Mino Raiola un mese fa a Castel Volturno per un altro faccia a faccia che consentisse di intervenire ‘sugli atteggiamenti’, come sottolineato da ADL. C’è più di mezzo campionato davanti e va affrontato, poi semmai, tra sei mesi, si ricomincerà ognuno per sé, il Napoli da una parte e Raiola dall’altra a vedere il mercato l’effetto che fa” sono le parole del CDS.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, tra sei mesi sul mercato: l'atteggiamento non è piaciuto ad ADL e Ancelotti

Impostazioni privacy