La proposta di De Paola: “Un patto nello spogliatoio per arrivare fino in fondo in Champions!”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista:

 “Secondo me il Napoli si qualificherà in Champions, perché ormai è fuori dal campionato ed è a serio rischio di uscire dalle altre competizioni. Il calcio si basa su obiettivi e traguardi, ma l’ho visto bene contro i campioni d’Europa. Perché bisogna essere così autolesionisti da pugnalare ancora un allenatore che ha ancora una possibilità? Perché non sancire un patto di spogliatoio di puntare tutto sulla Champions? Potrebbe addirittura passare i gironi da primo e questo non è da sottovalutare.

Non dico vincere la Champions, ma un percorso fino in fondo e poi prendere le dovute decisioni. Perché essere così pessimisti e pensare che non arriverà a vincere la Champions? Parliamo sempre di ‘è importante qualificarsi in Champions’ e non è importante lottare per arrivare fino alla fine? Perché non fare un patto di spogliatoio, che coinvolga anche i tifosi? In Europa si vede un Napoli diverso. Sono stato il primo a dire che Ancelotti si sarebbe dovuto dimettere, ma ad oggi dico che se c’è una possibilità, va coltivata. Mi attacco alla dignità di Ancelotti. Se non sei d’accordo col tuo presidente, ti dimetti. Al Bayern Monaco fece lo stesso e l’hanno cacciato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La proposta di De Paola: “Un patto nello spogliatoio per arrivare fino in fondo in Champions!”

Impostazioni privacy