De Laurentiis si è congratulato per il pari di Anfield. Alcuni calciatori hanno poi preso parola nei confronti del presidente

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ieri durante il confronto tra De Laurentiis e la squadra, non è stato solo il presidente a parlare. Anche alcuni calciatori hanno poi preso parola dopo aver ascoltato le parole del patron azzurro.

Durante l’incontro erano presenti anche Edo De Laurentiis, il ds Giuntoli, il responsabile marketing Formisano e ovviamente Carlo Ancelotti. Il presidente si è complimentato sia con il suo allenatore che con la squadra per l’ottima prestazione offerta dalla squadra a Liverpool.

Dopo le parole del presidente, hanno avuto voce in capitolo anche Insigne, Manolas, Koulibaly e Mertens. I calciatori probabilmente ci tenevano anche a dire la loro opinione in questa situazione complicata che sta vivendo il Napoli. Al summit non hanno preso parte Ciciretti e Malcuit, il primo è ormai ai margini del progetto e aspetta solo di conoscere la sua prossima destinazione, il francese invece è ancora alle prese con il recupero dal grave infortunio rimediato a Ferrara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis si è congratulato per il pari di Anfield. Alcuni calciatori hanno poi preso parola nei confronti del presidente

Impostazioni privacy