shinystat spazio napoli calcio news SKY - Multe confermate, ma potrebbero essere recuperate con i premi. Colloquio fitto ADL-Mertens, si apre al rinnovo!

SKY – Multe confermate, ma potrebbero essere recuperate con i premi. Colloquio fitto ADL-Mertens, si apre al rinnovo!


Si è tenuto oggi l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori azzurri. Il patron azzurro ha fatto i complimenti alla squadra per il punto ottenuto a Liverpool e ha avuto colloqui fitti con i calciatori. Tra i più importanti, il colloquio individuale con Dries Mertens.

Il belga è stato tra gli ultimi a lasciare Castel Volturno, mentre in precedenza aveva lasciato il centro tecnico Callejon. Le multe sono confermate e verranno pagate, ma potrebbero essere recuperate con premi Champions che il patron potrebbe versare ai calciatori.

Intanto, novità sui rinnovi: il discorso per Callejon e Mertens ancora in azzurro si è improvvisamente riaperto. Che sia un primo segnale di pace e di schiarita? A riferirlo è Sky Sport.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy