shinystat spazio napoli calcio news Svelato il mistero, niente giocatore: Ibrahimovic ha acquistato il 50% dell'Hammarby

Svelato il mistero, niente giocatore: Ibrahimovic ha acquistato il 50% dell’Hammarby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questa settimana, i rappresentanti di Hammarby Football hanno incontrato AEG e Zlatan Ibrahimović a Los Angeles. AEG ha informato Hammarby di aver venduto metà della sua proprietà a Ibrahimović, il che a sua volta significa che Zlatan diventa parte titolare di Hammarby Fotboll AB, lo riporta lo stesso club svedese, sul proprio sito ufficiale.

Inoltre, l’Hammarby riporta alcune parole di felicità di Zlatan Ibrahimovic: “Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande rispetto sia a Stoccolma che in Svezia. Mi sono sempre piaciuti il ​​club e i tifosi, da allora sono rimasto impressionato da ciò che il club ha fatto negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo” – svelato dunque il mistero del post su Instagram di ieri mattina.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy