Tavecchio: “Intervenni per capire perché non giocasse Insigne contro la Svezia. Volontà di Buffon, Chiellini e Bonucci? Non mi risulta”

L’ex PResidente della FIGC Carlo Tavecchio ha parlato di nuovo della gara tra Italia e Svezia che decretò l’eliminazione degli azzurri dai Mondiali di calcio di Russia 2018. Ecco quanto rivelato sul caso Insigne a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quando vidi Gabbiadini titolare contro la Svezia nella disfatta di San Siro di un anno fa mi chiesi perché non giocasse Insigne. Doveva essere una scelta ponderata visto che non entrò nemmeno all’inizio della ripresa.

Buffon, Chiellini e Bonucci imposero a Ventura di non far giocare Insigne? A me non risulta, quindi direi una bugia su questa cosa. Che non ha giocato l’ha visto il mondo intero e il motivo resta un mistero. Chiunque pensava che potesse essere una spina nel fianco degli svedesi. Se si potesse tornare indietro credo che anche il mister l’avrebbe fatto giocare. A fine primo tempo intervenni con un collaboratore e chiesi perché non giocasse Insigne ma non ricevetti risposte esaustive

Platini contro il VAR? Non voleva nemmeno i campi in erba artificiale. Dire che il VAR non sia giusto mi sembra offensivo. La tecnologia ha salvato tanti casi dubbi negli ultimi anni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tavecchio: “Intervenni per capire perché non giocasse Insigne contro la Svezia. Volontà di Buffon, Chiellini e Bonucci? Non mi risulta”

Impostazioni privacy