Haaland, l’ex allenatore: “Per il suo bene dovrebbe rimanere al Salisburgo”

Si parla di lui e molto in questo periodo. Uno dei calciatori al centro del calciomercato. Haaland, la stella del Salisburgo. Il suo ex allenatore ai tempi del Bryne FKAlf Ingve Berntsen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Turchia. Ecco le sue parole.

Molti dimenticano che Haaland fino ad agosto non era neanche titolare. Ovviamente il suo rendimento in questa stagiona ha mostrato grandissimo interesse, ma credo che per il suo bene e per la sua crescita sarebbe meglio restare al Salisburgo almeno un altro anno. La cosa più importante per Erling sarebbe giocare con continuità al più alto livello possibile. Fare la riserva in un grande club ostacolerebbe la sua crescita“.

Questo post in breve

Passato

Rimaneva spesso in campo ad allenarsi. Haaland ha sempre avuto un grande senso di volontà. Vuole diventare il migliore“.

Futuro

“Le necessità tattiche richieste da Bayern o Liverpool credo siano ancora troppo ecccessive per lui. Per esempio trasferirsi con i tedeschi sarebbe complicato. Non è ancora al livello di Lewandowski e questo limiterebbe il suo sviluppo. Haaland ha un carattere forte, ma stare in panchina ora non sarebbe facile neanche per lui. Ha bisogno di giocare“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Haaland, l'ex allenatore: "Per il suo bene dovrebbe rimanere al Salisburgo"

Impostazioni privacy