Giuffredi: “Scambio Hysaj-Florenzi? Solo fantasia. Adesso hanno tutti il dovere di far ripartire la squadra”

L’agente di Hysaj. Mario Rui e Di Lorenzo, Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.

“Hanno tutti il dovere di dover far ripartire la squadra sia i calciatori che la società. C’è tanto da poter fare ancora in questo anno. Non cambia niente perché sono giocatori che possono giocare in tutti i moduli forse tranne Hysaj con una difesa a tre a fare il quarto o il quinto”.

Scambio Florenzi-Hysaj

“Io credo che queste sono fantasie, non credo che il Napoli faccia uno scambio con Florenzi.  Hysaj piaceva alla Roma in estate ma l’infortunio di Malcuit ha creato problemi nelle strategia di mercato sia a noi che al Napoli. C’è una cosa scomoda che è quella della durata del contratto perché alla fine dell’anno dopo sei mesi potrebbe liberarsi a zero. Il presidente ha rifiutato dei soldi per tenere il giocatore al Napoli”.

Modulo

“Per me il modulo ideale è il 4-3-3 che fa esprimere al massimo ogni calciatore, con questo modulo il Napoli può fare i campionati che ha fatto negli ultimi anni. Callejon puoi giocare tranquillamente nel 4-3-3 è l’uomo che da il giusto equilibrio.  Il vero problema non è il modulo ma il fatto che non ha un play puro come Jorginho,. Fabian Ruiz ha tanta qualità e potrebbe ricoprire quel ruolo così come Elmas. Sicuro non possono farlo Zielinksi o Allan”.

Mario Rui

“Mario Rui già parlo poco in generale, figuratevi se parla di De Laurentiis. Con me c’è una regola molto chiara: poche chiacchiere e tanti fatti, è inutile stare lì a parlare. Sanno se sbagliano come devono rimediare e sanno che chi sta con me gli alibi servono a poco”.

Hysaj-Juve

“Hysaj alla Juve? Assolutamente no”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Scambio Hysaj-Florenzi? Solo fantasia. Adesso hanno tutti il dovere di far ripartire la squadra”

Impostazioni privacy