shinystat spazio napoli calcio news Pardo: "Il primo passo è parlarsi, la società deve incontrare i calciatori e deve farlo in fretta"

Pardo: “Il primo passo è parlarsi, la società deve incontrare i calciatori e deve farlo in fretta”


A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Non mi piacciono molto le soste. Napoli e Milan sono le due grandi delusioni di questo campionato quindi a San Siro andrà in scena una partita doppiamente importante. Non credo che il problema di casa Napoli si risolva cambiando l’allenatore, poi che Ancelotti abbia le sue colpe e stia rendendo meno è vero, ma non è attraverso l’esonero del tecnico che si risolvono tutti i problemi.

Mi aspettavo contro il Genoa una reazione di orgoglio perchè il Napoli aveva qualcosa da farsi perdonare dalla propria gente, ma questa prestazione non è arrivata.

Il primo passo per trovare una soluzione è parlarsi: la società deve incontrare la squadra e l’allenatore e deve farlo in fretta perchè la stagione può ancora regalare tante cose. C’è una Champions da conquistare, ma anche una da giocare, oltre alla coppa Italia. Poi, il pubblico sarà dalla parte della squadra appena dimostrerà di metterci il cuore”.

Preferenze privacy