Castel Volturno, torna Malcuit: primo giorno di riabilitazione! Differenziato per Ghoulam e Allan

Il Napoli comunica le ultime da Castel Volturno. Oggi gli azzurri sono tornati ad allenarsi, a ranghi ridotti per l’assenza dei tredici nazionali, dopo i due giorni di riposo concessi da Ancelotti. Si legge sul portale ufficiale del club:

“Seduta pomeridiana per i Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con attivazione a secco con l’ausilio di ostacoli.

Successivamente esercitazioni finalizzate al possesso palla e lavoro aerobico. Chiusura con partitina 5 contro 5 e tiri in porta finali. Dopo l’intrervento al ginocchio e il periodo di terapie a casa, Malcuit ha svolto il primo giorno di riabilitazione al Centro Tecnico. Ghoulam e Allan hanno seguito la tabella personalizzata lavorando in palestra e sul campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castel Volturno, torna Malcuit: primo giorno di riabilitazione! Differenziato per Ghoulam e Allan

Impostazioni privacy