Il Mattino – Napoli media punti da retrocessione, negli ultimi quattro incontri nessuna vittoria

Situazione difficile in quel di Napoli con gli azzurri che dopo aver disobbedito agli ordini di Aurelio De Laurentiis non riescono più a trovare la vittoria.

L’edizione odierna de “Il Mattino” mette in evidenza proprio questo dato particolare, ovvero, quanti pochi punti abbia raccolto il Napoli nelle ultime giornate. Trasformando la sua media in un qualcosa di disastroso e preoccupante.

Media da retrocessione

Gli obiettivi di inizio campionato sembrano essere ormai un lontano ricordo per i partenopei, la vetta della classifica è a -12 ed anche la qualificazione in Champions League rischia di diventare estremamente complicata da raggiungere.

L’ultima vittoria degli azzurri in campionato risale al 19 ottobre, contro il Verona, poi l’inizio della serie nera con 3 punti raccolti in 4 partite.

Media da retrocessione insomma altro che Scudetto, gli azzurri devono ben presto cambiare rotta e la pausa nazionali potrebbe rivelarsi fondamentale.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Napoli media punti da retrocessione, negli ultimi quattro incontri nessuna vittoria

Impostazioni privacy