Polemica Gasperini, non si presenta alle interviste! Il d.g. dell’Atalanta: “Errori arbitrali gravi!”

Polemiche arbitrali dopo il pareggio ottenuto dall’Atalanta sul campo della Sampdoria. A parlare con media non è stato il tecnico Gasperini, bensì il direttore generale orobico Umberto Marino, che si è presentato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato:

Come mai non c’è Gasperini? Il mister era troppo in linea rispetto a Ferrari e Barrow: ha visto bene l’episodio dove è evidente che l’arbitro ha sbagliato. Doveva essere aiutato dai suoi collaboratori perché era impossibile non vedere che era lanciato.

Il VAR? Ho detto prima che avrebbero dovuto aiutare Irrati, non solo il VAR ma anche l’assistente che era in linea. Irrati è un ottimo arbitro ma può aver perso la visuale. L’espulsione di Ferrari poteva cambiare le sorti del match? Completamente rovesciate.

Le decisioni passate? Non ci piangiamo addosso. Ovviamente chi ha sbagliato sa di aver sbagliato. Gli organi preposti lo sanno di aver sbagliato come sbagliamo tutti. Mi auguro non si ripetano più perché sono errori gravi”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polemica Gasperini, non si presenta alle interviste! Il d.g. dell'Atalanta: "Errori arbitrali gravi!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy