Il furto in casa Allan potrebbe non essere casuale! La Digos ipotizza ad un collegamento con la tifoseria

Il furto in casa Allan che ha visto protagonisti la moglie e i bambini del calciatore brasiliano potrebbe essere un episodio non casuale. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno anche per la Digos, che sta indagando su ciò, l’accaduto potrebbe avere una connotazione diversa.

Furto in casa Allan

Infatti, non bisogna dimenticare che il centrocampista brasiliano è stato uno dei fautori principali della “rivolta” e per questo non si può del tutto escludere l’ipotesi che porterebbe ad una parte della tifoseria insofferente e furiosa nei confronti della squadra.

Il fatto è avvenuto intorno alle 14.00 di venerdì, con i ladri che si sono intrufolati dalle finestre del primo piano e che sono immediatamente fuggiti dopo l’aver capito di essere stati scoperti.

Nulla è ancora certo, ma vero è, che se esistesse la correlazione tra irruzione e contestazione sarebbe un’ulteriore prova della degenerazione del tifo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il furto in casa Allan potrebbe non essere casuale! La Digos ipotizza ad un collegamento con la tifoseria

Impostazioni privacy