CdS – Mertens trovato l’accordo con l’Inter! Cifre e dettagli

Rinnovo si o rinnovo no? Da tempo ormai si valuta e si ipotizza il futuro di Dries Mertens con il calciatore belga che più volte ha espresso la sua volontà di restare in azzurro ma al tempo stesso rifiutato le varie proposte offertegli da Aurelio De Laurentiis non ritenendole adatte a quello che è il suo valore.

Forte è la sirena proveniente dalla Cina che garantirebbe al 32enne un contratto di tutto rispetto ed uno stipendio da capogiro che difficilmente potrebbe essere pareggiato in Europa vista anche l’età del bomber belga.

Eppure, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per la prossima stagione il classe ’87 avrebbe già trovato un accordo con la sua nuova squadra, l’Inter, che si sarebbe fiondata su di lui fiutandone l’opportunità.

Accordo economico

Il quotidiano aggiunge inoltre, che vi è già l’intesa su quelle che saranno le cifre, 6 milioni (bonus compresi ndr) per due anni di contratto più opzione eventuale sul terzo.

Confermate le sirene cinesi, che però sembrano essere state snobbate dal nativo di Loviano, nonostante si parlasse di un triennale da 17 milioni complessivi.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Mertens trovato l'accordo con l'Inter! Cifre e dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy