Bayern, le parole del presidente su Ancelotti che sembrano profetiche: “Ogni giorno una lite, con uno staff così non si può lavorare”

Non vive un buon momento il Napoli: con il Genoa è solo 0-0 al termine di una settimana di discussione su tutti i fronti. Dall’ammutinamento agli insulti durante l’allenamento a porte aperte fino alla rapina in casa Allan. Una settimana in cui tutti sono finiti sul banco degli imputati.

Soprattutto lo staff di Ancelotti, con il figlio Davide su tutti. A supportare le critiche, però, arrivano delle parole di Uli Hoeness datate due anni, ma che raccolte oggi sembrano profetiche. In un’intervista alla Bild del settembre 2017, poco dopo l’esonero di Ancelotti, il presidente del Bayern diceva:

HOENESS, LE PAROLE SU ANCELOTTI

Con Ancelotti non c’era alcun problema, con lui andava tutto bene. Ma tutti i giorni c’era una lite fra i fisioterapisti, i medici e i collaboratori di Ancelotti. E con uno staff così non si può lavorare nel modo giusto. Si discuteva più su chi dovesse sedersi in panchina che su aspetti importanti delle partite e questo, nel lungo termine, non poteva essere un bene per la squadra”.

E a proposito di staff e medici, da sottolineare come dopo anni di collaborazione il Napoli abbia salutato in estate il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico. Il motivo, secondo i rumours, sarebbero proprio i rapporti non idilliaci con Ancelotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bayern, le parole del presidente su Ancelotti che sembrano profetiche: "Ogni giorno una lite, con uno staff così non si può lavorare"

Impostazioni privacy