Malata di tumore, Aurora scrive una lettera ai giocatori: “Vi prego tornate a vincere, per noi il Napoli non è solo calcio”

È una ragazzina tifosissima del Napoli, che purtroppo da cinque anni è afflitta da una tremenda malattina: il medulloblastoma. Si chiama Aurora ed ha 13 anni, per lei il tifo è diventato un momento di svago importante e ha voluto fare qualcosa per dare una scossa al Napoli, che non sta attraversando un momenti di crisi. La ragazza – fan sfegata di Mertens – ha deciso di scrivere una lettera all’allenatore Ancelotti, al presidente De Laurentiis e ai calciatori azzurri.

AURORA TIFOSA NAPOLI, LETTERA ALLA SQUADRA

Napoli non è una squadra di calcio ma lo stato d’animo di un intero popolo. Non so cosa sia successo – continua Aurora – forse sono troppo piccola per capire. Ma vorrei far capire a voi quello che accade dentro di noi. Le vostre maglie non hanno tanti scudetti ma in quel colore azzurro c’è tutto il nostro amore per la nostra terra tanto martoriata. Voi siete la nostra forza“.

A noi che vi amiamo basta vedervi giocare per stare bene. Questa vostra crisi la state trasmettendo a tutti noi e non è giusto. Vi prego, ritornate a vincere. Vi amo“. Insomma, ora tutto il Napoli ha un motivo in più per riprendersi dopo un momento difficile.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malata di tumore, Aurora scrive una lettera ai giocatori: “Vi prego tornate a vincere, per noi il Napoli non è solo calcio”

Impostazioni privacy