shinystat spazio napoli calcio news CdS - Callejon e Mertens attirati dalle sirene cinesi: possono partire già a gennaio!

CdS – Callejon e Mertens attirati dalle sirene cinesi: possono partire già a gennaio!


Mertens e Callejon sembrano sempre più lontani da Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo l’ammutinamento contro il Salisburgo e la probabile causa che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis intenterà contro i calciatori azzurri, l’ambiente azzurro è il più teso di sempre. Come riportato dai colleghi de “Il Corriere dello Sport”, l’attuale situazione potrebbe avere ance delle ripercussioni sul mercato della squadra.

Due giocatori su tutti sembrano essere sempre più sul piede di partenza. Callejon e Mertens, come rivelato dal quotidiano romano, sembrano essere sempre più attirati dalle sirene cinesi del Dalian dove ritroverebbero gli ex Hamsik e Benitez e dallo Shangai.

La situazione caotica della squadra, potrebbe anche convincerli a cercare la cessione già nel mese di gennaio. Vi ricordiamo che i due hanno entrambi il contratto in scadenza a luglio 2020 e che da febbraio sono liberi di firmare con qualsiasi società senza interpellare il Napoli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI