Auriemma: “ADL chiederà il massimo della pena per i calciatori del Napoli!”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il collega, Raffaele Auriemma, sulle pagine di “Tuttosport“, ritorna sulla faida tra Aurelio De Laurentiis ed i giocatori del Napoli rivelando nuovi particolari. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tra il presidente e la squadra è scoppiata una vera e propria faida. Pesante ed apparentemente senza sbocco, un duello rusticano all’ultima carta bollata che non piace alla gente, ai semplici tifosi che giovedì hanno fischiato i giocatori in campo a Fuorigrotta e gli ultras che li hanno apostrofati con il coro “mercenari”. Al patron arrivano da lontano gli echi di una contestazione popolare che gli da ancora più forza nel percorrere la strada della giudiziaria che ha deciso di intraprendere e dalla quale non tornerà più indietro”.

“De Laurentiis chiederà al collegio di disciplina il “massimo della pena” per i suoi calciatori, non solo il 5% dello stipendio, ma addirittura la riduzione dell’ingaggio fino al 25% così come previsto dall’accordo collettivo. La squadra non trema, fa quadrato ed è pronta a rispondere, sul campo e nei tribunali sportivi, avendo a fianco non solo i rispettivi legali, ma tutto il sindacato dei calciatori”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "ADL chiederà il massimo della pena per i calciatori del Napoli!"

Impostazioni privacy