Si Gonfia La Rete – Ladri a casa di Allan: abitazione devastata, c’era anche la moglie incinta! I dettagli

Come se la situazione in casa Napoli non potesse peggiorare ulteriormente, ecco che uno degli azzurri pare sia stato preso di mira nella ultime ore. Ieri pomeriggio i ladri hanno fatto irruzione a casa di Allan, sita a Pozzuoli. La sua abitazione è stata devastata, ma non è stato trafugato nulla, nonostante ci fossero oggetti di valore. In quel momento c’era anche Thais, sua moglie incinta di 8 mesi, la quale fortunatamente non si è accorta di nulla perché si trovava in un altro piano dell’abitazione.

Allan teme di essere diventato il bersaglio della tifoseria

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Si Gonfia la Rete”, il calciatore ha saputo la notizia al termine dell’allenamento. Scosso e turbato, è tornato a casa, lì dove c’era già la polizia scientifica per effettuare i rilievi del caso. Il calciatore non se la sente di proseguire in quanto teme di essere diventato bersaglio della tifoseria che lo considera il capo rivolta di martedì sera.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornate con le ultime notizie sul Napoli calcio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si Gonfia La Rete - Ladri a casa di Allan: abitazione devastata, c'era anche la moglie incinta! I dettagli

Impostazioni privacy