Repubblica – ADL potrebbe essere al San Paolo per Napoli-Genoa, domani partenza per Los Angeles

Una vittoria: ciò che potrebbe servire a scacciare i fantasmi che aleggiano in casa Napoli dopo tutti i recenti scoraggianti avvenimenti. Una vittoria col Genoa, per andare in pausa con il club nel migliore dei modi. Eppure, appare inevitabile avvicinarsi alle match delle 20:45 di stasera senza timori, consapevoli di respirare un’aria pesante tutti insieme: squadra, allenatore, società e tifosi.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del noto quotidiano la Repubblica, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis – che ha prenotato per domani un volo diretto a Los Angeles – potrebbe approfittare della sua permanenza a Napoli stasera per guardare Napoli-Genoa allo stadio. Forse non la migliore partita alla quale assistere, siccome si prevede una dura contestazione della Curva A e, addirittura, l’assenza della gran parte del tifo organizzato di Curva B.

Si prospetta un clima surreale allo stadio San Paolo questa sera, dove anche nello sconforto generale si cercherà una vittoria fondamentale: basta alibi, via i fantasmi dell’ammutinamento e dei risultati negativi, ci si deve rialzare tutti insieme.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – ADL potrebbe essere al San Paolo per Napoli-Genoa, domani partenza per Los Angeles

Impostazioni privacy