UFFICIALE – Confermato l’allenamento a porte aperte al San Paolo: evento aperto solo agli abbonati! I dettagli

ALLENAMENTO NAPOLI SAN PAOLO – La SSC Napoli premia la tua passione e ti permette di stare accanto ai campioni azzurri anche durante la settimana. One City, One Club, One Passion uniti da una fede che non conosce confini.
Vieni al San Paolo ad assistere gratuitamente all’allenamento della squadra e regalati un giorno speciale all’insegna dell’azzurro più esclusivo.

Domani, 7 novembre, alle ore 15:30 la prima Squadra della SSC Napoli svolgerà una seduta di allenamento allo stadio San Paolo di Napoli.
Il Club è lieto di invitare tutti gli abbonati della stagione sportiva 2019/20 ad assistere a questo evento molto atteso.
Solo ed esclusivamente coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, per la stagione sportiva in corso, avranno la possibilità di accedere all’impianto, nel settore Distinti, per la visione dell’allenamento, esibendo la propria fidelity card, il segnaposto dell’abbonamento e un documento d’identità.

Per questo evento non sarà consentito il cambio utilizzatore.
La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare, anche in occasione dell’allenamento, il Regolamento d’uso dell’Impianto (https://www.sscnapoli.it/static/content/Regole-accesso-e-uso-151.aspx) e il Codice di Condotta (https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Codice-di-Condotta-443.aspx).

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Confermato l'allenamento a porte aperte al San Paolo: evento aperto solo agli abbonati! I dettagli

Impostazioni privacy