Garcia rivela: “Fonseca è cambiato da quando è arrivato in Italia. Grimaldo? Oggi si può prendere per meno di 20 milioni”

Calciomercato Napoli – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista. Queste le sue parole:

“Sono stata a Roma ed a Napoli recentemente, ho parlato con Fonseca e mi è sembrato un allenatore umile e preparato. Sono ansiosa di vedere la sua prima Roma-Napoli anche perchè gare del genere sono sempre equilibrate, è una partita da tripla. La Roma è in un buon momento, ma il Napoli deve vincere per cui può succedere qualsiasi cosa.

Fonseca è cambiato in Italia, ha capito che ogni gara ha una storia a se, ma non avendo tutta la rosa a disposizione, dovrà fare di necessità-virtù. Non riesco ad immaginare la formazione che manderà in campo, ma immagino Roma-Napoli una gara piena di gol.

In Portogallo ne hanno parlato di Grimaldo al Napoli dopo l’infortunio di Malcuit. Oggi lo prendi anche a meno di 20 milioni, considerando anche la scadenza del contratto fissata nel 2021″.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Garcia rivela: "Fonseca è cambiato da quando è arrivato in Italia. Grimaldo? Oggi si può prendere per meno di 20 milioni"

Impostazioni privacy