Ancelotti: “L’episodio? Non mi va di discuterne. Il difensore è andato diretto su Llorente. Sono deluso, mi sono sentito attaccato”

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, ha parlato al termine di Napoli-Atalanta, queste le parole del mister:

L’episodio

C’è un chiaro disinteresse del difensore, è andato direttamente sul calciatore. Ma di cosa parliamo? Non mi va nemmeno più discuterne.

Giacomelli? Mi ha prima chiesto di rimettere le cose in ordine, successivamente mi ha buttato fuori dopo avergli chiesto se avesse dubbi in merito al rigore“.

La partita

La squadra ha giocato molto bene, meritavamo un risultato diverso. Dobbiamo però andare avanti. Mi sento un po’ deluso, attaccato. Non mi va parlare molto“.

Abbiamo fatto un’ottima pressione nella prima parte, abbiamo avuto un buon controllo della partita nella seconda. Dispiace sia andata a finire così“.

Milik

Milik? Un patrimonio importante della società, contiamo molto su di lui. Sta segnando con continuità, a breve rinnoverà il contratto“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: “L’episodio? Non mi va di discuterne. Il difensore è andato diretto su Llorente. Sono deluso, mi sono sentito attaccato”

Impostazioni privacy