Ancelotti: “C’è rammarico ma alla fine i risultati ci daranno ragione. Ghoulam? Non gioca perchè non è pronto”

Al termine del match di Ferrara dove Spal e Napoli hanno pareggiato 1-1 mister Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Dazn.

“La prestazione è stata fatta e anche bene, siamo sempre stati lucidi ci siamo sbilanciati un poco nella seconda parte ma c’è rammarico per il risultato. Si deve continuare a mantenere questa intensità, alla fine i risultati ci daranno ragione. Saremmo più fortunati la prossima volta. Abbiamo cercato di sfruttare Callejon più largo per i cross rivolti a Milik e Llorente“.

“Sono partite in cui sfruttare la qualità con gli spazi stretti è molto difficile. La prestazione c’è stata, non dobbiamo abbatterci perchè mercoledì abbiamo un’altra grande partita da giocare. Siamo arrivati primo a sinistra avevamo due destri, potevamo fare qualche cross più alto. Quando si prende il palo non è che si può pensare ad allenare i giocatori per calciarla un po’ più dentro, dobbiamo essere più precisi”.

Questo post in breve

Malcuit

“Malcuit credo abbia preso un colpo al ginocchio”.

Ghoulam

“Ghoulam è una domanda per creare polemiche, non gioca perchè non è pronto per giocare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: “C’è rammarico ma alla fine i risultati ci daranno ragione. Ghoulam? Non gioca perchè non è pronto”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy