VIDEO – Chiariello: “Milik sfiduciato, ma ha la media goal dei grandi bomber! Bastava prendere un Pulgar, non correre dietro al centravanti”

In onda su Canale 21 per Campania Sport, Umberto Chiariello ha parlato nel suo editoriale:

L’infortunio a due crociati avrebbe ammazzato chiunque, lui si è ripreso. Anche quest’anno nel precampionato ha avuto un problema muscolare da cui si è ripreso a fatica. Lui è stato anche sfiduciato quest’estate dal presidente. Al di là delle dichiarazioni di facciata, di fatto De Laurentiis voleva spendere i soldi per un bomber da 30 goal. Il morale di Milik è sceso sotto i tacchi, se no non si spiega come un ragazzo intelligente e sereno come lui provi a fare un goal ridicolo con il Barcellona.

Con il Genk ha sbagliato dei goal incredibili perché non era sereno. Tutto può cambiare in un minuto, è cambiato con la nazionale. Milik non ha giocato, ma è entrato ad un quarto d’ora dalla fine. Ieri ha fatto due goal cattivi, dell’area piccola, da centravanti. Ha una media goal degna di tutti i bomber del calcio italiano. Bastava prendere il Pulgar della situazione per chiudere il cerchio, invece di correre dietro al centravanti da 30 goal.

https://www.youtube.com/watch?v=XCqX1Dm9REg

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiariello: "Milik sfiduciato, ma ha la media goal dei grandi bomber! Bastava prendere un Pulgar, non correre dietro al centravanti"

Impostazioni privacy