Pjanic spavaldo: “Lavoro per essere il migliore al mondo, finalmente mi diverto. Presto saremo più forti”

Miralem Pjanic ha parlato a Sky Sport:

“Il periodo che sto attraversando è molto positivo, lavoro per essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Mi sento in forma e sono nel pieno della mia maturità. I gol aiutano, ma l’importante è vincere le partite”.

Parlando di Sarri, si esprime così: “Il mister forse voleva tutto e subito, ma ci vuole del tempo per far vedere i risultati, anche se la sua impronta c’è. La squadra si esprime bene in campo, finalmente mi diverto e le rotazioni saranno importanti per centrare tutti gli obiettivi. Presto saremo ancora più forti. Fondamentale non avere infortuni ed essere sempre pronti a subentrare al meglio”.


Pjanic parla anche di BuffonGigi è il numero uno di sempre. Per me è solo un onore dividere lo spogliatoio con lui e spero continui a fare parate come quelle contro il Bologna”.


Infine il bosniaco parla della sfida di Champions League di martedi con la Lokomotiv Mosca“Non possiamo sottovalutare la partita, la Lokomotiv ha messo in difficoltà Bayer e Atletico. Favorite per la vittoria? Ancora troppo presto per dirlo, ci sono molte squadre attrezzate, adesso dobbiamo pensare alla qualificazione vincendo il girone“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pjanic spavaldo: "Lavoro per essere il migliore al mondo, finalmente mi diverto. Presto saremo più forti"

Impostazioni privacy